PIANO OPERATIVO PER LA GESTIONE DELLO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO. CAT. C POS. ECON. C1 PDF Stampa E-mail

Nella sezione "Amministrazione Trasparente -> Bandi di concorso" è stato pubblicato il piano operativo per la gestione dello svolgimento del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo. cat. c pos. econ. c1 che può essere scaricato, insieme agli allegati, usando anche i link qui sotto.

Piano operativo

Allegato 1 Planimetria Palestra