Ufficio tecnico PDF Stampa E-mail

Urbanistica – Edilizia privata. Deliberazione Giunta Regione Lombardia n. 6894 del 17 luglio 2017.

Con la suddetta deliberazione la Regione Lombardia ha approvato la modulistica edilizia unificata e standardizzata in adeguamento alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia dei contenuti informativi dei moduli nazionali per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze

in materia di attività edilizia.

Per accedere alla modulistica e relative istruzioni di compilazione accedi al sito ufficiale della Regione Lombardia al seguente link:

Modelli edilizi unificati e standardizzati R.L. aprile 2018 - Scarica allegato

VENERDI' dalle ore 15.00 alle ore 17.00